fbpx

UEFA Champions League 8 Dicembre 2020

By
Updated: Dicembre 8, 2020

Ultimo turno per la UEFA Champions League, alcune squadre hanno già timbrato il cartellino della qualificazione mentre altre sono ancora in corsa, giornata difficile e non si escludono sorprese.

PSG con un piede già nelle fasi finali cercherà di chiudere subito il match al primo tempo contro una “modesta” squadra turca mentre il Lipsia deve assolutamente vincere contro il Manchester che comunque non deve perdere per qualificarsi, potrebbero sbilanciarsi e segnare entrambe.

Alla Lazio basta un pareggio per qualificarsi, cercherà comunque di fare la partita, Chelsea già qualificato, partita strana, teoricamente dovrebbe vincere.

Nel gruppo G, Barcellona e Juventus sono già matematicamente qualificate, ma una vittoria della Juventus con tre goal di scarto consegnerebbe il 1’ posto nel girone, oltre a una rivincita della partita d’andata. Al Barcellona mancano vari giocatori, ma la Juventus che stiamo vedendo ultimamente non convince, strappare la vittoria al Camp Nou è molto difficile, ci potrebbe stare un pareggio.

Di seguito un azzardo just for fun

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *