fbpx

Risultati Test Ippica

By
Updated: Luglio 4, 2020

Dal 29 Giugno al 04 Luglio 2020 abbiamo effettuato un test sull’ippica inglese, ad esclusione di giorno 1 Luglio che è stato no bet per cause esterne.

Ogni giorno abbiamo selezionato un ippodromo e per ogni corsa per un massimo di 8 corse, abbiamo selezionato un cavallo specificando se lo consideravamo vincente o piazzato.

Ogni giorno si apriva con 100 Euro di cassa (importo fittizio solo per facilità di calcolo) e a secondo dello stake plan si verificava l’eventuale gain finale.

Il test è stato più che soddisfacente, confermando quello che sosteniamo da sempre, l’importanza della gestione del denaro con un apposito money management/stake plan.

Questo è il resoconto settimanale con i 3 file, Back Plan, Montante Fibonacci e Montante Wells. Si sarebbe potuto giocare anche reinvestendo giornalmente tutta la cassa e a fine settimana avremmo avuto molto più gain.

Ma non fossilizzatevi sugli importi che sono fittizi ma sulle percentuali, se prendiamo ad esempio il back plan, che è un file programmato a stop profit, cioè da lo stop alle scommesse appena raggiunge un profitto sufficiente, il primo giorno abbiamo avuto un bel 31% di gain rispetto alla cassa e così il 2° giorno 60% etc etc etc, queste percentuali dove le trovate? neanche nei migliori investimenti.

Solo l’ultimo giorno la montante fibonacci e wells che non hanno stop profit e quindi continuano fino all’ultimo evento, hanno avuto un – 4% di gain circa, ma proprio per il loro essere più aggressive, nessuno vieta di fermarsi comunque quando si ha Gain durante la sessione.

Per dubbi o altre informazioni non esitate a contattarci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *