Champions League – Fase a Gironi

By
Updated: Settembre 15, 2015

 

Inizia una nuova stagione anche per la Champions League e subito troviamo degli incontri molto interessanti, tra cui la squadra Vice campione e cioè la Juventus, ma anche altre blasonate squadre tra cui Real, PSG, Manchester United e il City che si scontrerà proprio contro la Juve.

20:45 Benfica FC Astana 1
20:45 Galatasaray Atl. Madrid  X2
20:45 Manchester City Juventus  X2
20:45 Paris SG Malmö  1
20:45 PSV Manchester Utd  1X
20:45 Real Madrid Shakhtar  1
20:45 Siviglia Monchengladbach  1
20:45 Wolfsburg CSKA Mosca  X

 

Sorvoliamo sui pronostici di Benfica, PSG e Real Madrid che “teoricamente” dovrebbero essere scontati, tanto è vero che a nostro parere non vale la pena giocarli prelive a causa delle quote troppo basse, si potrebbero valutare delle puntate live in caso di pareggio Half Time.

Per quanto riguarda il Siviglia, è una squadra che sta bene, ma le squadre tedesche sono sempre ostiche, la quota è bassina a nostro parere, ma ci dovrebbe stare la vittoria della squadra di casa.

Partita impossibile da pronosticare per Wolfsburg – CSKA, due squadre forti, un precedente a favore del Wolfsburg, crediamo in un pareggio.

Veniamo alle doppie chance:
Atletico Madrid favorito dalle quote ma in quel di Turchia non è facile andare e fare la partita, ne sa qualcosa anche la Juventus, specialmente contro il Galatasaray, X2 offre un po di copertura, ma si sa, la quota non è da impazzire.

Quota molto interessante invece per X2 si Manchester City – Juventus, si sa, la Juve passa un periodo nero, ma le partite di Champions sono sempre un’ altra cosa, ottima value bet.

Idem per il PSV, ottima quota per 1X. Il PSV va a rullo compressore in Olanda e di certo non aspetterà il Manchester United a braccia aperte.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *