Report Settembre 2019

By
Updated: Ottobre 7, 2019

Come promesso pubblichiamo il report completo delle giocate postate nel mese di Settembre 2019 sui Social Facebook e Instagram.

Il report è elaborato con importi fittizzi, solo per facilità di conteggio, ognurno può immaginarlo con le proprie disponibilità, tuttavia, il fine ultimo non è quantificare il guadagno in Euro, bensì in percentuale.

Sapete cosa significa raddoppiare la cassa? il 100% di gain!
Nessun investimento al mondo ti darebbe mai una cosa del genere, ma neanche il 20%!!!

Partendo da una cassa di 1000 euro, a fine settembre abbiamo 1763.50 Euro con lo stake diversificato in base alla giocata singola, doppia o tripla, quindi 763.50 Euro di Guadagno netto (76% circa di Gain NETTO!!!)
Mentre invece sempre con una cassa da 1000 euro, con il fixed stake (cioè sempre lo stesso importo per puntata) abbiamo a fine mese 2057 Euro, quindi 1057 euro di Guadagno netto (Circa il 100% della cassa)

Questi sono solo piccoli esempi, gli stake plan sono tantissimi e si possono adattare al tipo di gioco che fate, ma si può facilmente intuire che con piccoli accorgimenti, si può avere un piccolo rendimento mensile.

Download Report <———————– il report è in PDF

Inoltre ho fatto partire un banale Masaniello 11/20 a quota 2 considerando solo le giocate in singola, modificando la quota con quella reale evento per evento, di seguito il risultato.

1300 Euro circa di gain, oltre il 100% della cassa.

Conclusioni:
Il betting è molto psicologia, pianificazione e stake plan appropriati, i pronostici con un po di studio tutti riusciamo a farli, ma è il long time che da il ritultato, gli esempi di sopra sono solo alcune delle tante possibilità.

N.B.
Ricordiamo che Professional Betting non nasce con lo scopo di fornire pronostici, anche se molte volte potete trovarli, ma con l’intento di far capire che con un po di criterio, si può avere un ritorno dal betting.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *